VASTO – Venerdì 10 maggio, alle 17, nella sala comunale “Aldo Moro” di Vasto, presentazione del libro dell’autrice Zoe Biscaglia, al suo esordio con il primo romanzo dal titolo “Sei il sole“, edito da Edigrafema.
Il libro ci porta nell’affascinante mondo di Stella, una principessa vivace e solare, desiderosa di esplorare tutto ciò che il mondo ha da offrire. Tuttavia, per dieci lunghi anni, le è stato impedito di lasciare il castello reale a causa di un antico gioiello di famiglia che porta al collo. Un ciondolo dorato a forma di Sole, custode di un segreto magico: il Potere del Sole, manifestato attraverso incantesimi ancestrali.
Tutto cambia improvvisamente quando Stella si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto. Lontano da Londra, trascorre un’estate densa di prime esperienze: amori, litigi, sogni e avventure si intrecciano lungo il suo cammino. È un percorso di scoperta di sé stessi e di fiducia, un viaggio attraverso l’amicizia senza il quale nulla sarebbe stato possibile.
A dialogare con l’autrice sarà Giovanni Ruggiero, psicologo e psicoterapeuta della Gestalt. Inoltre, Maria Beatrice Masella, scrittrice e pedagogista, interverrà tramite videocollegamento da Bologna.
L’evento sarà arricchito dalla partecipazione del Sindaco Francesco Menna, dell’assessore alla Cultura e Turismo, Nicola Della Gatta, della docente della Nuova Direzione Didattica di Vasto, Anna Barone, e dall’editrice Edigrafema, Antonella Santarcangelo.
Non c’è ne frega proprio niente