CHIETI – È in arrivo a Chieti un grande evento per gli appassionati dei motori: il 22 e 23 giugno l’ex Foro Boario della Camera di Commercio ospiterà l’Abruzzo Motor Show.
L’appuntamento motoristico dedicato al mondo delle due e quattro ruote ha visto la coorganizzazione del Comune di Chieti, che ha affiancato l’associazione Rewind Più, presieduta da Fiorenzo Perrotti.
«Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare una vasta gamma di veicoli di tutte le marche e modelli, tra cui auto sportive, moto da strada, camion e altri mezzi industriali», fa sapee l’assessore al Commercio Manuel Pantalone, «Non solo esposizione, per appassionati, collezionisti e curiosi, ma anche dimostrazioni di guida e piccole competizioni, oltre a stand espositivi con accessori e componenti per i veicoli. Ci sarà la possibilità di visitare gli stand, trovare pezzi rari e di collezionismo, fare piccole prove dei veicoli all’esterno della struttura. Insomma una due giorni anche di divertimento che siamo certi attirerà visite da tutto il territorio».