VASTO – È stata inaugurata oggi la palestra Pingpower, in viale Gabriele D’Annunzio 85, la nuova casa del Tennistavolo Vasto e non solo: uno spazio interamente dedicato alla disciplina sportiva del tennistavolo, che darà la possibilità a tutti di cimentarsi con racchette e palline.
Stefano Comparelli, presidente del Tennistavolo Vasto e della FITET Abruzzo, ha fatto sapere a Zonalocale: «Il tennistavolo è veramente una disciplina che coinvolge un po’ tutti e proprio su questa filosofia abbiamo voluto dare una casa a tutto il panorama del tennistavolo vastese. Non è un luogo dedicato solo a chi persegue fini agonistici, ma uno spazio aperto a tutti: Pingpower nasce con lo scopo di offrire un tavolo a tutte le persone che hanno voglia di provare a giocare. È un esperimento e speriamo che la gente possano apprezzarlo».
Uno spazio nuovo e innovativo, avanzato dal punto di vasta tecnologico e, come spiega Comparelli, «smart sotto tutti i punti di vista, per permette di condividere in tempo reale tutto quello che accade all’interno della sala. Sappiamo che oggi i social occupano una grande parte della nostra vita. Abbiamo pensato di dotare la palestra di alcuni tablet con cui sarà possibile condividere le attività sportive direttamente sui propri social».
«C’è grande sensibilità da parte del territorio sul tema del tennistavolo e oggi Vasto è riconosciuta come un polo di riferimento per la disciplina. I numeri ci confortano e soprattutto ci conforta l’attenzione e la passione dimostrata nei confronti del nostro sport», ha infine concluso il presidente Comparelli.
Per scoprire di più sulla nuova palestra Pingpower, clicca qui per il video!