VASTO – Ultima gara per il Tennistavolo Vasto nel Campionato di Serie B2.
Alla palestra “L. D’Adamo” (ex Salesiani), sabato 20 aprile (ore 17.45), i vastesi, certi della salvezza, si opporranno agli avversari della Stella del Sud Napoli.
Le parole del giocatore di casa, Federico Antenucci: «Aspettiamo i nostri tifosi per festeggiare assieme una salvezza ottenuta con largo anticipo ed un piazzamento importantissimo tra le migliori squadre d’Italia. Siamo reduci da una grandissima performance, con la vittoria per 5-1 in trasferta con il Mugnano, stiamo giocando bene e ce la metteremo tutta per mettere il sigillo finale con un altro successo. Sarà una partita dura e difficile, ma il fattore campo e tifosi sarà tutto dalla nostra parte».
Il presidente-giocatore, Alessandro Santoro, si rivolge poi a Antenucci con parole di elogio: «Il nostro leone di Vasto, amico, prima che compagno di squadra, che in una probante stagione di Serie B, nonostante la giovane età, nonostante non ci si sia allenati per niente (zero), nonostante le distanze per le trasferte e le levatacce, nonostante anch’io ci abbia messo poco di mio, ha sfoderato prestazioni ineguagliabili che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Che dire, bravo! E continua ad essere sempre così, un ragazzo umile, vero, rispettoso dei tuoi colori, della tua fede e delle persone che ami».