CASOLI – È arrivata la comunicazione ufficiale: Michael Withbread, il 74enne inglese accusato di aver ucciso la compagna a Casoli nel novembre 2023, è stato trasferito presso il carcere di Villa Stanazzo a Lanciano.
Poco tempo fa era arrivata la notizia della sua estradizione in Italia, nel carcere di Rebibbia a Roma: il 74enne, infatti, appena dopo l’omicidio era subito tornato in Inghilterra e li era stato arrestato in seguito all’emissione di un mandato di cattura internazionale. Dopo l’iter giudiziario, i giudici inglese avevano dato l’ok per l’estradizione dell’uomo.
Ora Withbread rimarrà in carcere in attesa del processo, che lo vedrà imputato per omicidio, il cui inizio è previsto per il 22 novembre prossimo.