CHIETI – Il presidente Francesco Menna ha convocato il Consiglio Provinciale di Chieti per giovedì 18 aprile, in prima convocazione alle ore 10 e in seconda alle ore 11, nella sala riunioni al terzo piano del palazzo Provinciale in Corso Marrucino 97.
Diversi i punti all’ordine del giorno, che i consiglieri provinciali saranno chiamati a discutere. Tra questi ci sono le comunicazioni del presidente, proposta di transazione tra la provincia di Chieti e la ditta Treddenti Annarita in ordine ad un piano di rientro per debiti maturati a titolo di canoni e di rimborso di imposte di registro per locazione di due immobili di proprietà della provincia di Chieti derogata al vigente “Regolamento generale delle entrate provinciali”, indirizzi per la stagione estiva 2024 in ordine alle modalità di rilascio di concessioni per occupazioni temporanee di spazi pubblici e approvazione relativo tariffario di concessione delle aree prospicienti e di quelle situate nei pressi della “Via Verde della Costa dei Trabocchi”.
Sarà poi il turno della mozione che riguarda il Comune di Atessa (CH) e il progetto di variante al provvedimento conclusivo su AP. n. 51 del 06-07-2022 di ampliamento insediamento produttivo in località Saletti di Atessa Zona Industriale ASI Sangro redatto ai sensi dell’art. 8 del DPR 160/10. Ditta On Real SRL e Steel Nova SRL. Provvedimenti. Infine ci sarà la designazione del delegato della Provincia di Chieti presso il consiglio di amministrazione del Convitto nazionale “G.B. Vico” di Chieti.