SAN SALVO – Dolore e sconforto in seguito alla scomparsa prematura della dottoressa Roberta Cianci, originaria di San Salvo.
Cianci, che prestava servizio come radiologa presso l’ospedale Ss. Annunziata di Chieti, era molto stimata sia a livello personale che professionale e combatteva da tempo contro un brutto male.
Sui social, in queste ore, sono migliaia i messaggi di cordoglio che sono stati dedicati alla dottoressa Cianci, a dimostrazione di quanto fosse apprezzata dalla comunità e quanto la sua scomparsa abbia lasciato un vuoto incolmabile per molti.
Maria Amato, primaria dell’unità operativa di Radiodiagnostica dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, ha voluto ricordarla così: «Alla famiglia di Roberta Cianci, ai suoi amici, all’Istituto di Radiologia della Università di Chieti le mie condoglianze. Un percorso doloroso, una malattia aggressiva e crudele ha tolto a tutti noi la bellezza di una persona gentile, occhi e sorriso indimenticabili, una mente brillante, una radiologa meravigliosa. Roberta è stata per chi l’ha conosciuta un grande dono».