PESCARA – Pensa di passare inosservato, camuffando come barrette di cioccolato la droga che trasportava, il 19enne arrestato dalla Polizia di Stato a Pescara dopo essere stato trovato in possesso di oltre 2 kg di hashish.
Gli agenti della squadra volante di Pescara, durante le consuete operazione di pattugliamento del territorio finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato il giovane all’interno del parcheggio di un centro commerciale. Visibilmente agitato, il 19enne è stato così fermato dagli agenti, che vista la situazione hanno deciso di procedere alla perquisizione del suo veicolo. Durante i controlli, sotto il sedile, gli operatori di Ps hanno così individuato una busta contenente, all’apparenza, barrette di cioccolato. Solo dopo un controllo più approfondito è stato possibile appurare che in realtà si trattava di hashish, camuffato da arte.
È scattato così l’arresto per il 19enne, trovato in possesso anche di 450 euro in contati, che è stato trasferito presso il carcere di San Donato.