VASTO – La comunità di Vasto piange la scomparsa di Pio Bucciarelli, imprenditore agricolo di 67 anni, schiacciato tragicamente da un trattore alle 8.30 di questa mattina.
La sua figura era un punto di riferimento nel tessuto sociale vastese. Titolare dell’agriturismo “Il Girasole” a San Lorenzo, ha svolto un ruolo attivo anche nella politica locale, servendo come assessore comunale durante l’ amministrazione Tagliente, con delega alla manutenzione. Il suo impegno per il benessere della comunità lo ha portato a essere un punto di riferimento per molte persone, sia nel settore agricolo che al di fuori di esso.
«È con profonda tristezza che accolgo la notizia della scomparsa di Pio Bucciarelli. Come sindaco – dichiara Giuseppe Tagliente – ho avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con Pio nel corso degli anni, e posso testimoniare la sua passione e il suo impegno per il benessere della nostra città. Piango un amico. In questo momento di dolore, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi cari»
Bucciarelli lascia la moglie e tre figli: Valentina, Silvia e Nicola.
La redazione di Zonalocale porge le condoglianze alla famiglia.