PESCARA – Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 37 anni. L’incidente ha avuto luogo in territorio di San Valentino in Abruzzo Citeriore, quando la vittima, a bordo della sua motocicletta, è uscita fuori strada sulla strada statale 487 di Caramanico Terme.
Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti. Tuttavia, si sa che l’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo nella vegetazione circostante con un violento impatto che gli è stato fatale.
Il pronto intervento del servizio sanitario, con l’arrivo sia di un’ambulanza che di un elicottero del 118, non ha purtroppo potuto evitare la tragica fine del 37enne. Il personale medico ha dovuto constatare il decesso sul luogo dell’incidente.
Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per garantire la sicurezza e collaborare con le operazioni di soccorso. Attualmente, i carabinieri della Compagnia di Popoli stanno effettuando i rilievi e gli accertamenti necessari per comprendere pienamente la dinamica dell’incidente.