CITTA’ SANT’ANGELO – A Città Sant’Angelo, dove un uomo ha perpetrato un atto di violenza nei confronti del padre, ferendolo con un cacciavite. L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri.
Alla base di questa vicenda si celano dissidi e attriti familiari che si sono accumulati nel tempo. I genitori dell’uomo, separati, non godono di rapporti armoniosi, elemento che ha contribuito ad alimentare il conflitto all’interno della famiglia.
Sembra che l’aggressione sia scaturita da una situazione delicata: il padre, ritrovato in casa con la nuova compagna, è stato oggetto della furia del figlio. Utilizzando un oggetto contundente, l’uomo ha inflitto lesioni non gravi all’addome e agli arti superiori del padre. Fortunatamente, la vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale con un’ambulanza del 118. Tuttavia, la prognosi si è rivelata non indifferente, stabilendo un periodo di guarigione di circa venti giorni.
Le indagini e la gestione del caso sono ora nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano, chiamati a fare luce su questa tragica vicenda familiare e ad adottare le misure necessarie per garantire la giustizia e la sicurezza delle persone coinvolte.