RIPA TEATINA – Un giovane di appena 23 anni è stato trovato gravemente ferito dopo essere precipitato da un’altezza di cinque metri. Attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pescara, il ragazzo lotta per la vita dopo aver riportato un trauma toracico e un’emorragia interna.
Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento sono ancora avvolte nel mistero. Il giovane è stato trovato ferito e dolorante a terra, e ai soccorritori ha raccontato di essere caduto nella notte dallo scheletro dell’ex ospedale. Si sa che il 23enne aveva trascorso la notte del Venerdì Santo ad una festa con gli amici, ma da quel momento in poi non ricorda nulla.
L’allarme è scattato solo la mattina successiva, quando i genitori hanno scoperto che il figlio non era rientrato a casa. È stata una ragazza che abita nei pressi della struttura ad udire i lamenti e a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri e l’elicottero del 118, che hanno trasportato il giovane ferito d’urgenza all’ospedale più vicino.