VASTO – Al via la prima puntata di FuoriZona, il format dedicato ai giovani vastesi che hanno raggiunto traguardi personali e professionali lontano dalla città.
Nell’episodio di oggi abbiamo conosciuto Gianluca Maldarizzi, classe 1995, Quality Specialist di Selex Gruppo Commerciale S.p.A., azienda alimentare che opera sull’intero territorio nazionale attraverso insegne nazionali e regionali, interpreti delle realtà locali in cui operano.
«Ho 28 anni e sono cresciuto a Vasto, dove ho vissuto prima di iniziare il periodo universitario: prima ad Ancona con la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari, per poi completare il percorso magistrale a Piacenza» ci ha fatto sapere Gianluca Maldarizzi all’inizio della sua presentazione.
«Ho avuto modo di conoscere persone splendide» ha continuato Maldarizzi, «è stato molto interessante e devo dire che di difficoltà ne ho incontrate poche, soprattutto perché tra giovani l’unione fa la forza e così ci si sostiene e si portano avanti le passioni e gli obiettivi che contraddistinguono ognuno di noi»
Nel video la prima puntata di FuoriZona.