VASTO – È atteso per sabato 30 , domenica 31 e Lunedi 1 Aprile il “Mercatino di Pasqua”, che sarà ospitato nella splendida cornice di piazza Gabriele Rossetti a Vasto.
In città arriveranno espositori da tutta Italia, che daranno vita ad un mercatino fatto di piccoli artigiani e hobbisti e che proporranno prodotti tipici, piccole sculture in ceramica e legno, lavorazioni in fimo, carta , stoffa, bigiotteria e piccola pelletteria.
L’ingresso è libero e gli orari saranno i seguenti: sabato 30 marzo dalle 16:00 alle 21:00, domenica 31 marzo e lunedì 1 Aprile dalle 9:30 alle 21:00. L’evento è organizzato da Noi Costa dei Trabocchi e Puglia Eventi, con la collaborazione dell’assessorato al commercio del Comune di Vasto.