SAN SALVO – È ufficiale: grazie alla vittoria di ieri lo Sporting San Salvo centra l’obiettivo e si guadagna la promozione in serie C2 con 3 giornate d’anticipo.
Il match si è disputato al palazzetto si Sant’Eusanio del Sangro e ha visto i padroni di casa dell’A.S.D. S. Eusanio messi alle strette dal quintetto sansalvese, che ha saputo imporsi e dimostrare tutta la sua qualità. L’incontro si è chiuso 7 a 4 per lo Sporting con le doppiette di Guerini e Marzocchetti e la tripletta di Colombaro.
Dalla società hanno commentato la promozione con queste parole: «FINALMENTE C2IAMO! Lo Sporting San Salvo è in Serie C2! Un ringraziamento va a tutti i giocatori che da Settembre ad oggi hanno indossato ed onorato la maglia della Città di San Salvo. Un ringraziamento speciale va al Mister Evangelista Ivan che ha messo al servizio passione, impegno, voglia e profesisonalità per portare a termine la missione Serie C2. Un rigraziamento al presidente Nicolino Cilli e a tutta la dirigenza che da Maggio dello scorso anno hanno lavorato per costruire questa squadra e questo progetto. Grazie agli sponsor che non ci hanno mai fatto mancare nulla! La storia è appena iniziata, avanti Sporting! EHI MAN WE ARE IN C2!»