SPOLTORE – Sprint per la salvezza. Non paga dei due successi consecutivi con Montesilvano e Fossacesia, la VASTESE si sbarazza anche dello Spoltore con il risultato di 1-3. Il match dell’Adriano Caprarese è vinto grazie alle reti di Sannino, Centorame e Bana, intervallate dal rigore trasformato da Ranieri.
Tre punti fondamentali che, a quattro giornate dalla fine del campionato, permettono agli uomini di Pellicori di raggiungere quota 40 punti, e di volare a +5 sul quartetto della zona playout formato da Sambuceto, Pontevomano, Capistrello e Santegidiese.
Per Valerio e compagni prossimo appuntamento domenica 7 aprile. All’Aragona arriverà la capolista Città di Teramo, intenta a chiudere la pratica promozione.
Spoltore-Vastese 1-3
Reti: 8′ pt Sannino, 17′ st Centorame, 31′ st Ranieri, 37′ st Bana
Spoltore: Pelusi, Brattelli, D’Angelo, Ricci, Zanetti, Di Giacomo, Camplone, Silvestri, Ventola, Padovano, Ranieri. A disp.: Marini E., Di Lorito, Vitale, Rossetti, Mancini, Gricia, Gabriele, Marini L., Polisena. All.: Ronci.
Vastese: Palermo, Sannino, Cauterucci, Valerio, Hernandez, Menna, Santangelo, Sputore, Centorame, Morleo, Sansone. A disp.: Stanisci, Palermo, Lonati, Del Borrello, Martiniello, Ventrella, Bana, Falzone, Boito. All.: Pellicori.
Arbitro: Zampieri di Rovigo (Cocciolone di L’Aquila e Ricci di Chieti)


