VASTO – «Che peccato per noi abruzzesi aver perso l’occasione di una guida speciale come Luciano D’Amico. A lui il mio grazie e a tutti coloro si sono spesi per provarci!», si apre così l’annuncio di dimissioni, diffuso su facebook da Gianluca Castaldi, ormai ex coordinatore regionale per l’Abruzzo del M5S.
«Sono certo che comunque si stia creando qualcosa di importante e la sua guida a capo dell’opposizione sarà viatico di proposte e lotta», continua l’ex coordinatore, «Personalmente chiedo scusa per non aver fatto di più. Il cuore e l’impegno non sono bastati a battete i loro candidati. Apro la mia personale riflessione sul ruolo da Coordinatore e la metto nelle mani del Presidente Giuseppe Conte».
«Non devo invece riflettere sul sostegno incondizionato al mio amato MoVimento. Ero tra gli avanguardisti nel 2007 e ci sarò sempre per i valori e le idee che il MoVimento porta avanti e per le quali ne sono follemente innamorato» ha concluso infine Castaldi.
…ma quale movimento? Del movimento non è rimasto nulla. Siete diventati la pessima espressione della partitocrazia e avete abiurato a tutti i principi per i quali eravate nati. Vi dovete vergognare…Vi siete mangiati il tonno e siete rimasti volontariamente imprigionati nella scatoletta!