VASTO – Grande soddisfazione da parte di Forza Italia in seguito al risultato raggiunto alle Elezioni Regionali dell’altro ieri: la formazione politica, infatti, si imposta come seconda forza trainante del cdx, seconda solo a FdI, riuscendo ad intercettare il 13,40% delle preferenze.
Massimiliano Zocaro, vice coordinatore provinciale di FI, intervistato in diretta da Zonalocale a poche ore dalla chiusura delle urne ha fatto sapere: «È stato riconosciuto il merito dei candidati per il loro impegno sul territorio, consolidando ulteriormente la posizione trainante di Forza Italia all’interno della coalizione di Marsilio. Il superamento di cinque-sei punti rispetto alla media nazionale rappresenta una vittoria significativa per il nostro partito, evidenziando il successo del lavoro svolto dalla nostra classe dirigente nel corso degli anni».
«La riconferma del presidente uscente segna un evento storico per la nostra regione, sottolineando la fiducia riposta nell’operato del nostro governo. Tuttavia, questo dato ci richiama anche alla necessità di intensificare i nostri sforzi. Purtroppo, negli ultimi vent’anni, il centrodestra non ha registrato risultati positivi, e ci impegneremo affinché questa tendenza cambi. Il nostro obiettivo è di estendere il dominio del centrodestra anche al governo della città» ha infine concluso Zocaro.
Magari resuscitando Berlusconi.