VASTO – Si terranno oggi pomeriggio, alle 15, nella Parrocchia di San Paolo Apostolo i funerali di Paolo Marchesani e Martina Mancini, due delle tre vittime del tragico incidente stradale verificatosi sabato sera a Vasto, sulla statale 16, in località Cungarelle, non lontano dal parcheggio di Casarza.
La scomparsa della giovane quindicenne è avvolta nel dolore dei suoi cari: i genitori, Cristina e Nino, e le tre sorelle, Giorgia, Noemi e Aurora. Paolo Marchesani, invece, lascia dietro di sé la moglie Stefania e la figlia Claudia, che condividono il profondo dolore della sua prematura dipartita.
Il funerale della terza vittima, il ristoratore Dante Carpi (57 anni), è stato fissato per domani, martedì 5 marzo alle 10, sempre nella parrocchia di San Paolo Apostolo.
Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha espresso il suo cordoglio per le famiglie colpite da questa tragedia: «Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime delll’incidente avvenuto ieri sera sulla Statale 16. L’intera comunità si stringe a loro in questo momento di grande dolore».