TERAMO – Una tragedia ha scosso la comunità di Bellante con la morte di un uomo di 44 anni in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 80, tra Bellante Stazione e Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo (Teramo).
Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe invaso la corsia opposta mentre procedeva lungo un tratto rettilineo, scontrandosi frontalmente con un furgone. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Tuttavia, non è escluso che un malore possa essere stato all’origine dello scontro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno conducendo tutte le indagini del caso. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire il completo svolgimento dei rilievi.
La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente. La vittima, alla guida di una Fiat Panda, è rimasta coinvolta in una collisione frontale con un furgone Renault Trafic, diretto verso Giulianova, condotto da un cittadino danese di 52 anni.
Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, il conducente della Panda è stato dichiarato deceduto. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con i soccorsi e hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.
L’autista del furgone, fortunatamente, ha riportato solo una contusione a un braccio ed è stato medicato sul posto. Il corpo del deceduto è stato successivamente trasferito all’obitorio dell’ospedale di Teramo.