PETACCIATO – Sono 11 gli atleti della scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma che domani, 2 marzo, parteciperanno in rappresentanza della Regione Molise al campionato italiano Criterium 2024 di Kickboxing nella specialità Kick Light.
L’evento, organizzato da Federkombat, vedrà la presenza di Michele Di Biase, Angelo Zucaro, Manuel Caruso, Valeria Mirco, Flavio Pezzotta, Gioele Pasciullo, Michele Del Casale, Giorgio Monaco, Paolo Pietrolà, Domenico Ronzitti e Michele Corradini, tutti motivati e determinati a giocarsi la chance di arrivare sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi così la possibilità di entrare a far parte della Squadra italiana di Kick Light. Infatti, nella competizione di domani, solo 4 atleti per ogni categoria passeranno il turno, qualificandosi per il campionato italiano Assoluto di maggio. Qui si affronteranno i migliori d’Italia e solo uno di loro sarà decretato campione italiano 2024.
Il maestro Carmine De Palma ha fatto sapere: « Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere».