CHIETI – La Polizia di Stato di Chieti ha compiuto un importante arresto nel pomeriggio di ieri, nel contesto di un servizio mirato alla repressione dei reati legati agli stupefacenti. Un uomo di 36 anni, senza precedenti penali, è stato tratto in arresto per essere stato sorpreso in flagrante delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha avuto luogo presso l’abitazione dell’uomo, situata in un comune confinante con Chieti. All’interno, gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto circa 900 grammi di cocaina e circa 400 grammi di altre sostanze stupefacenti, tra cui hashish e marijuana. Le droghe erano suddivise in più pacchetti sottovuoto di varie dimensioni. Inoltre, è stato rinvenuto del materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle dosi.
Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Chieti, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Chieti in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Si sottolinea che, in conformità ai principi fondamentali della giustizia, l’uomo arrestato è considerato innocente fino a prova contraria, e ogni accusa è soggetta al giudizio dell’autorità competente.