PESCARA – La Squadra Volante è intervenuta ieri in prossimità dell’ospedale di Pescara in seguito a una segnalazione riguardante un uomo che, dal suo balcone, stava sparando colpi di fucile. Gli agenti sono stati allertati da diversi residenti che si erano spaventati per i rumori provenienti dall’abitazione dell’uomo.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti della Polizia hanno prontamente individuato l’appartamento e identificato il proprietario, il quale ha confessato di aver utilizzato un fucile soft air dal suo balcone. Successivamente, durante una perquisizione all’interno dell’abitazione, sono stati trovati anche una pistola scacciacani, un fucile e un’altra pistola soft air. Tutto il materiale è stato sequestrato.
L’uomo, un 61enne, è stato denunciato per il possesso illegale di armi e l’uso non autorizzato di armi da fuoco. L’incidente ha creato un momento di tensione nella zona, ma grazie alla tempestiva risposta delle forze dell’ordine, la situazione è stata risolta senza ulteriori complicazioni.