VASTO – Dopo il confronto di ieri pomeriggio tra Sabrina Bocchino (Lega) e Paola Cianci (Abruzzo Insieme), quest’oggi è andata in onda la seconda puntata di TimeOut, il format di attualità e politica di Zonalocale. Trasmesso in diretta su Facebook, YouTube e Twitch, il programma ha ospitato Anna Bosco del Partito Democratico e Antonio Tavani di Fratelli d’Italia.
L’incontro è stato solo il secondo di una serie di cinque appuntamenti pensati per offrire agli elettori una panoramica completa delle proposte e dei candidati in lizza per il Consiglio Regionale. Giovedì 22 febbraio, alle 16, sarà la volta di Carla Zinni di Fratelli d’Italia e Luciano Piluso del movimento Riformisti e Civici.
TimeOut prosegue anche nei giorni successivi. Venerdì alle 16.30, sarà il turno di Manuele Marcovecchio di Forza Italia e Francesco Taglieri Sclocchi del Movimento 5 Stelle.
Il finale di questa serie di confronti è fissato per lunedì 26 febbraio, quando Tiziana Magnacca di Fratelli d’Italia e Silvio Paolucci del Partito Democratico si siederanno di fronte alle telecamere per esporre le loro visioni e le loro promesse per l’Abruzzo.