VASTO – Nell’Aula consiliare ‘Giuseppe Vennitti’ di palazzo di città, ieri sera, è stata ufficialmente presentata la Vastese Calcio 2023/2024. Il nuovo vertice societario, rappresentato dal presidente Raffaele Esposito, ha incontrato il sindaco Francesco Menna e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, oltre a dirigenti, collaboratori, tecnici e giocatori della squadra biancorossa.
Esposito ha ringraziato il primo cittadino per il sostegno ricevuto sin dall’inizio e ha ribadito l’impegno della nuova gestione nel riportare il blasone della squadra ai livelli che merita. Ha sottolineato il duro lavoro svolto per affrontare le difficoltà ereditate dalla gestione precedente, con particolare riferimento al debito societario e alle vertenze sportive che minacciano ulteriori penalizzazioni in campionato.
Nonostante le sfide imponenti, Esposito ha espresso ottimismo riguardo al futuro del club, con l’obiettivo primario di garantire la salvezza della squadra in Eccellenza, come ribadito in seconda battuta anche dal capitano Andrea Valerio.
Durante l’incontro sono stati affrontati anche altri nodi cruciali, come lo stato del manto erboso dello Stadio Aragona, che necessita urgentemente di manutenzione. A tale proposito, il sindaco Menna ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nell’aiutare il club a costruire una nuova e soddisfacente avventura calcistica per la città di Vasto.












La mia proposta : i responsabili ,TUTTI , della vecchia disastrosa gestione ,al ROGO !!! Aggiungo anche che a chi si propone a dirigere la mia ex grande Pro Vasto venga ASSOLUTAMENTE proibita l’assunzione di cocaina o altro … chiunque esso sia !