VASTO – Continua i successi nel campionato regionale Allievi U17 per i ragazzi della Bacigalupo Vasto Marina.
L’ultima gara disputata dai ragazzi i mister Antonino è stata esplosiva: i vastesi, al campo Zanni di Pescara hanno battono per 4-3 la Renato Curi Delfino, mettendo sotto chiave il risultato e il primo posto nel girone. La Bacigalupo, infatti, si trova a sei punti di vantaggio sulla seconda classificata del girone, quando mancano solo due giornate al termine della prima fase.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, che si chiude sul 2-2, nella ripresa il match si infiamma e il risultato viene ribaltato. Nonostante però all’inizio del secondo tempo i vastesi vanno in svantaggio, la squadra non si perde d’animo e grazie alle doppiette di Valentini e Di Tullio rimonta e la spunta, portandosi a casa la vittoria per 4-3. Grazie al risultato, matematicamente, la Bacigalupo si aggiudica il primo posto del girone, ottenuto grazie a 16 riusultati vincenti collezionati in altrettante giornate di campionato.
Ora i ragazzi di mister Antonino dovranno dare il meglio per chiudere con altri due successi la prima fase del girone, che li vedrà impegnati con contro Cepagatti e Cantera Adriatica.