LANCIANO – Nella tarda mattinata di oggi, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della località Sant’Onofrio a Lanciano. Poco dopo mezzogiorno, una Fiat Punto, con a bordo madre e figlio, e una Fiat Panda, guidata da un giovane, sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale all’incrocio con la Pedemontana per Casoli, lungo la strada provinciale Lanciano-Atessa.
La Fiat Punto, proveniente da Lanciano e diretta ad Atessa, ha incrociato la Fiat Panda che procedeva nella direzione opposta. Purtroppo, l’impatto ha avuto conseguenze gravi per la passeggera della Punto, una donna di 59 anni residente a Fallo, che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Pescara a causa di politrauma.
Il figlio, 19enne e alla guida della Punto, e il conducente della Panda, un giovane di 31 anni proveniente da Fossacesia, hanno riportato ferite lievi e sono stati prontamente assistiti dall’ambulanza del 118 di Lanciano direttamente sul luogo dell’incidente. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia municipale di Lanciano, giunta sul posto per i rilievi.