SAN SALVO – Nel girone C di Promozione continua il buon momento del San Salvo di mister Manes. Con quattro risultati utili consecutivi, i biancazzurri hanno conquistato il terzo posto in classifica, a sette lunghezze dalla capolista Lanciano FC.
«Questo risultato era atteso sin dall’inizio della stagione, anche se siamo partiti un po’ in sordina. Ma certamente dovevamo trovare la quadra. Oggi siamo in linea con i programmi della società», precisa Gino Guerra.
«Il merito di questa posizione in classifica va alla società e allo staff tecnico. Siamo consapevoli del potenziale ancora inespresso della squadra. I giocatori sono determinati e professionali. Stiamo crescendo e questi risultati ci spronano ulteriormente a concludere la stagione al meglio», dichiara il direttore sportivo.
Parte del merito di questo San Salvo è da attribuire al bomber Tomas Bonanno. L’attaccante argentino ha realizzato finora 7 reti: «Qui mi sento a casa. Ho avuto la fortuna di fare gol. Il mare, la squadra, i compagni, la società e i tifosi contribuiscono a rendere la mia esperienza in Italia ancora più gratificante. Obiettivo? Voglio vincere il campionato», le parole di Tomas Bonanno.