VASTO – Domani alle 18, il prestigioso palco del Teatro Rossetti di Vasto ospiterà uno straordinario evento musicale, protagonista uno dei gruppi di ottoni più rinomati al mondo: il Gomalan Brass Quintet. Composto da cinque virtuosi musicisti – Marco Pierobon alla tromba, Francesco Gibellini alla tromba, Nilo Caracristi al corno, Gianluca Scipioni al trombone e Stefano Ammannati alla tuba – il quintetto promette un concerto indimenticabile.
La magia del Gomalan Brass risiede nell’incredibile sinergia tra abilità tecnica e coinvolgimento teatrale, caratteristiche che li hanno resi celebri in tutto il mondo. Da oltre vent’anni, il gruppo incanta il pubblico con un repertorio vasto e variegato, che spazia dalle colonne sonore più famose di Ennio Morricone e Nino Rota al musical Chicago, passando per classici intramontabili come “Over the Rainbow” de “Il Mago di Oz” fino ad arrivare alle suggestive trascrizioni da “West Side Story” di Leonard Bernstein.
“Da Cinecittà ad Hollywood” è il tema di questo straordinario viaggio nel tempo e nello spazio musicale, che trasporterà il pubblico tra le suggestive atmosfere del cinema italiano e americano, immergendosi nel brillante e coinvolgente suono degli ottoni.
L’ingresso al concerto è fissato a € 15, con una riduzione per gli studenti a € 10. Il botteghino del Teatro Rossetti aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo per l’acquisto dei biglietti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare i siti web www.teatrorossetti.it e www.diyticket.it, oppure contattare il numero telefonico 060406.