ABRUZZO – La compagnia aerea Ryanair ha confermato che saranno 16 le rotte che opererà dall’aeroporto d’Abruzzo nella stagione primavere-estate 2024.
Sono più di 120 i voli previsti ogni settimana e le destinazioni accontentano un po’ tutti: ci sono città come Bruxelles, Francoforte, Barcellona, Londra e Praga o mete marittime come Alghero, Catania e Malta. Senza dimenticare le destinazioni nazionali come Bergamo e Torino e quelle meno conosciute come Bucarest, Varsavia, Cracovia, Trapani, Memmingen e Dusseldorf.
Vittorio Catone, presidente, ha fatto sapere: «La summer 2024 operata da Ryanair sarà caratterizzata da un’attenzione particolare per la Germania. Questo è sicuramente un dato positivo per il territorio regionale, soprattutto in chiave turistica, considerando che il turismo tedesco ha sempre mostrato un grande interesse per la scoperta delle nostre bellezze. La presenza di una destinazione in più rispetto alle 15 dell’anno scorso ci fa anche ben sperare per il raggiungimento di numeri significativi di traffico, alla luce dell’obiettivo ambizioso che Abruzzo Airport si è prefissato».
Speriamo bene