SAN SALVO – È ufficiale: con 145 voti Luca Strever è stato il sindacalista Cisl più votato del gruppo Pilkington di San Salvo.
Si tratta della terza volta che Strever risulta il più votato: l’ultimo risultato è stato ottenuto nella prima votazione in seguito alla fusione della Pilkington con le aziende satellite Primo e Bravo.
Per quanto riguarda la lista Filctem Cgil, invece, il più votato è risultato Mauro Del Piano con 65 voti. Per Ugl Chimici Giampiero Stampone si aggiudica 7 voti risultando capolista. Nella lista Cobas il più votato è stato Domenico Ranieri (Sandro) con 20 voti. Chiude la lista Uiltec che ha visto come più votato Giuliano Vespasiano con 65 voti.
la Cisl per come si è comportate nei confronti dei contratti collettivi, dei lavoratori e dei sindacati, in questa italia degli ultimi anni, non dovrebbe esser più chiamata sindacato. a Luca , btw e cmq , un grosso in bocca al lupo.
La triplice comunque gestiscono insieme un sindacato di nicchia dove i diritti dei lavoratori viene calpestato e dove loro gestiscono un rapporto nascosto fatto di accordi e sotterfugi ma senza nulla di costruttivo quindi lascio a voi immaginare il seguito…