VASTO – Una nostra lettrice, Candida Donatone, ci ha contattato per esprimere gratitudine al reparto Malattie Infettive dell’Ospedale di Vasto.
«Con un cuore pieno di gratitudine voglio condividere la mia esperienza come paziente ricoverata nel reparto di malattie infettive all’ospedale civile San Pio di Vasto. Desidero pubblicamente esprimere il mio profondo ringraziamento al personale medico, in particolare alla dottoressa Maria Pia Sciotti, primario del reparto, e a tutti i suoi colleghi.
Sono ricoverata per un periodo di tempo, a breve sarò fuori, e ho modo di apprezzare non solo la competenza medica ma anche la straordinaria gentilezza e umanità dimostrate dal personale. La dedizione del team di malattie infettive ha reso il mio ricovero più sopportabile, e il loro impegno professionale ha contribuito in modo determinante al mio rapido recupero».
Sono la sorella di una paziente ricoverata presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Pio di Vasto e ritengo che tutto il team collabori in modo eccellente sia dal punto di vista professionale che umano nello svolgimento del proprio lavoro.
Ringrazio vivamente, a partire dalla dottoressa Sciotti, dott.ssa Antonelli, dott.ssa Mancino fino a tutto lo staff infermieristico, per la dedizione e umilta’con cui svolgono giornalmente il loro lavoro/missione.