PESCARA – Ieri sera, nei pressi di viale D’Annunzio a Pescara, una donna di 46 anni è stata vittima di un violento attacco da parte del suo convivente, un uomo di 52 anni. La Polizia è intervenuta prontamente, arrestando l’aggressore per maltrattamenti.
L’episodio è stato segnalato dai passanti, che hanno udito le grida disperate della donna provenire da un’auto parcheggiata. Rapidamente, i presenti hanno assistito la vittima a scendere dall’auto, nonostante il tentativo del convivente di trattenerla, e hanno allertato immediatamente il numero di emergenza 113.
In un primo momento l’uomo fuggiva, probabilmente sotto l’influenza dell’alcol, poi tornava per affrontare la situazione. Tuttavia, le volanti della Polizia erano già sul posto, impegnate a raccogliere testimonianze. Nel tentativo di aggredire nuovamente la donna, il 52enne è stato prontamente bloccato e arrestato.
Le indagini della Polizia hanno rivelato che questa non era la prima volta che la vittima subiva le violenze del suo convivente. Testimonianze e prove hanno confermato che la donna aveva già subito maltrattamenti in passato, e recentemente l’aggressività dell’uomo sembrava essere cresciuta.