VASTO – Dopo la vittoria conseguita tra le mura amiche del Casalbordino, la Vastese ha ripreso con entusiasmo gli allenamenti sul campo del quartiere San Paolo.
Tra pochi giorni, allo stadio Aragona, arriva il Giulianova del tecnico Pagliaccetti. Una sfida affascinante tra due squadre in lotta per obiettivi diametralmente opposti ma dall’alto prestigio sportivo.
Ai microfoni di Zonalocale, le parole del direttore generale Massimiliano Sabatino e del preparatore atletico Simone Pantalone.
«Con l’avvento della nuova società, ci siamo prefissati alcuni obiettivi cruciali: salvare la categoria e allestire uno staff tecnico di alto livello. In tale prospettiva, a seguito della scelta ponderata del presidente, abbiamo ingaggiato il nuovo allenatore Alessandro Pellicori, il preparatore dei portieri Marconato e il responsabile della preparazione atletica, Simone Pantalone. Domenica ci sarà una gara importante, invito calorosamente i nostri tifosi a sostenere i colori biancorossi, poiché sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo impegno per ottenere un risultato positivo», le parole del dg.
L’ultimo arrivato in ordine cronologico è il preparatore atletico Simone Pantalone subentrato ad Andrea Nardinocchi.
«In passato ho collaborato con il Pescara e nel calcio a 5, partecipando a tre campionati di A2 con Loreto, Montesilvano e Real Dem. Ho lavorato anche nel mondo della pallanuoto, ottenendo un titolo di campione di B con il Pescara e uno di A2 con la squadra femminile. Al mio arrivo alla Vastese, ho riscontrato una squadra in forma, testimonianza di un lavoro pregresso di qualità. Domenica scorsa abbiamo ottenuto un risultato positivo a Casalbordino. Confidiamo di raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile».