VASTO – Nella sede del Centro Ciampi in corso Palizzi a Vasto, si è tenuta l’assemblea generale delle Associazioni combattentistiche e d’Arma, culminata nella riconferma all’unanimità del commissario (rs) Matteo Marzella come coordinatore.
La notizia è stata accolta con entusiasmo da parte dei presenti, sottolineando il forte impegno e la dedizione dimostrati dal presidente dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato di Vasto nel corso del suo mandato precedente. L’approvazione unanime riflette il consenso e l’apprezzamento delle Associazioni combattentistiche e d’Arma di Vasto, San Salvo, e Petacciato nei confronti del lavoro svolto dal coordinatore Marzella.
Durante l’assemblea, il commissario Marzella ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei presidenti delle Associazioni presenti, evidenziando come la collaborazione sinergica tra le diverse realtà abbia consentito di essere attivi e partecipi alle numerose manifestazioni che si sono svolte nel territorio nel corso degli anni.