PESCARA – I nuovi voli promessi da Ryanair, che avrebbero dovuto collegare Pescara con Torino, sono stati soppressi nei mesi di marzo, aprile e ottobre.
Facendo un giro sulla piattaforma online della compagnia aerea ci si rende conto che i biglietti sono acquistabili esclusivamente, a parte qualche isolata data a marzo, tra giugno e settembre, relegando Torino di fatto ad essere una meta raggiungibile solo d’estate da Pescara.
Su Facebook, la pagina “Amici dell’aeroporto d’Abruzzo” ha fatto sapere: «Torino, cancellati anche i voli di aprile, maggio e ottobre. Si vola solo in alta stagione da giugno a settembre. Un volo massacrato dagli operativi di Ryanair. Da mesi avvertivamo del rischio che correva questo collegamento con i giorni e gli orari scelti. La storia insegna a molti l’importanza degli orari dei voli (su alcune tratte soprattutto) Perde l’utenza abruzzese e l’aeroporto, Ryanair deve riempire gli aerei, taglia su Torino e ha già aggiunto frequenze su rotte dove è sicura di riempire i suoi aerei.»
Mandiamoli in bianco non prendiamo più voli Ryanair boicottato questi arroganti irlandesi