VASTO – Ieri sera, un’atmosfera di emozioni ha avvolto la cena organizzata dai protagonisti della Pro Vasto 1997/98. Si sono ritrovati: Alberico, Cicchini, Muratore, Ruscitti, Filippone, Donato Anzivino, Ottaviano, De Santis, Ventrella, Nepa, De Filippis, Michele Sasso (magazziniere) e Mario Lembo (massaggiatore).
Quella stagione si concluse con zero sconfitte in campionato, miglior difesa e miglior attacco. Un’annata da incorniciare, culminata con la vittoria del torneo di Promozione abruzzese (78 punti). Un trionfo che diede slancio ed entusiasmo dopo alcuni anni difficili tra fallimenti e inattività.

In basso da sinistra: Sasso e Lembo

Tante emozioni , il cuore che mi batte forte, poi però penso che il prossimo anno torneremo a vincere il torneo di Promozione (…) e la voglia di riempire di schiaffi chi ha affossato il calcio a Vasto mi balena di nuovo PREPOTENTEMENTE in testa …!!! Maledetto cialtrone.
La passione per il calcio continua a unire questo gruppo di calciatori, le emozioni restano nel cuore di chi le ha provate e nei ricordi di chi li ha vissute. Perché mancare ad una cena o ad un incontro? Complimenti a tutti!!!