VASTO – La nona giornata del campionato Interregionale di serie D maschile si è chiusa con una vittoria per l’Enjoy Volley Vasto: i ragazzi di coach Del Casale hanno chiuso la partita a Pineto con un 3 – 0, mettendo a segna l’ottava vittoria in nove giornate di gara.
Un match giocato egregiamente, che ha visto Busilacchi e compagni gestire tutte le fasi della partita con esperienza e lucidità, non subendo mai la controffensiva del Pineto e mostrando gioco solido in tutti i fondamentali. A fine gara mister Del Casale ha commentato: «È stata una settimana non semplice, a causa dei malanni di stagione e con una rosa a disposizione risicata e a mezzo servizio. Tuttavia, il match è stato gestito egregiamente e sempre in controllo dai ragazzi, che si sono messi a disposizione della squadra con grande spirito di sacrificio».
Molte bene quindi la serie D, ma non si può dire lo stesso degli altri campionati di categoria, dove le squadre del presidente Borselli hanno incassato due sconfitte. I ragazzi della Prima divisione maschile, guidati da coach Della Morte, dopo i due recenti successi consecutivi, escono sconfitti dal palazzetto del Sulmona Volley per 1-3. Stessa sorte per le ragazze della Seconda divisione femminile che, guidate da mister Carlo, non riescono a contenere Lanciano e incassano la prima sconfitta in campionato per 0 – 3.