PESCARA – Nel corso di una mirata operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti disposta dal Questore Liguori, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un arresto nella città di Pescara. Un giovane di 31enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante uno dei controlli nella zona ovest della città.
Durante l’ispezione di routine, il giovane ha consegnato volontariamente agli agenti 2,7 grammi di hashish.
Inoltre, all’interno della sua residenza, sono stati sequestrati 10 involucri contenenti hashish, per un totale di 516 grammi. In aggiunta, sono state trovate 54 buste sottovuoto di diverse dimensioni contenenti marijuana, ammontante a 2.857 grammi. Il materiale per la parcellizzazione e il confezionamento dello stupefacente, come bilancini elettronici di precisione e una macchina per il sottovuoto con sacchetti in nylon, è stato anch’esso confiscato.
Oltre al quantitativo di droga, gli agenti hanno sequestrato la somma di 2.710 euro in banconote di vario taglio. il 31enne non è stato in grado di giustificare la provenienza di questo denaro. Per questi motivi, l’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e condotto in carcere.