GISSI – Questa mattina, la comunità di Gissi saluta per l’ultima volta Carolina D’Addario, la stimata sarta di 84 anni brutalmente uccisa lo scorso 23 dicembre con una coltellata. Le esequie della donna avranno luogo alle 10.30 nella chiesa di San Bernardino, mentre la sua salma è stata trasferita dall’obitorio dell’ospedale di Chieti a quello dell’ospedale di comunità di Gissi, dove è stata allestita la camera ardente.
I figli della vittima hanno scelto di onorare la madre con una cerimonia semplice, rispettando i suoi desideri. Il sindaco di Gissi, Agostino Chieffo, sarà presente al rito funebre in rappresentanza dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, dimostrando così la solidarietà della comunità in un momento così doloroso.
Flavio Giovanni Meo, è attualmente detenuto nel carcere di Torre Sinello a Vasto, in isolamento. Tuttavia, c’è la possibilità che venga trasferito alla casa circondariale di Castrogno a Teramo. La prossima settimana sarà cruciale per gli inquirenti, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per formulare il capo d’accusa definitivo nei confronti dell’uomo. Un filmato ha catturato il momento in cui Meo esce di casa con un coltello in mano, pulendolo sulla sua maglietta, un dettaglio che potrebbe risultare fondamentale nelle indagini.