CUPELLO – Meno di 24 ore alla sfida tra Virtus Cupello e Spoltore. La squadra di Mister Zeytulaev è pronta a tornare alla vittoria dopo due battute d’arresto contro Teramo e Capistrello.
Durante la sosta i rossoblù si sono allenati intensamente per tornare in campo con la stessa grinta che ha contraddistinto i primi mesi del campionato di Eccellenza.
«Credo che come società e squadra dobbiamo avere maggiore fiducia dei nostri mezzi. Abbiamo giocatori di grande valore, sia tra i senior che tra gli under. Nonostante le voci di calciomercato in circolazione, voglio concentrarmi sui ragazzi che hanno avuto meno spazio, ma che possiedono le caratteristiche per emergere anche in Eccellenza. Penso a Giardino, Bellano, Squadrone, che possono farsi notare in questo campionato», afferma Zeytulaev.
«Si dice che il girone di ritorno sia diverso da quello di andata poiché le squadre si rinforzano. Noi abbiamo scelto di mantenere lo zoccolo duro. Se arriveranno rinforzi, ben venga; in caso contrario, affronteremo le sfide con determinazione e divertimento» – continua il tecnico. «Nel girone di andata non abbiamo subito da nessuna squadra, quindi non vedo motivi per cui non dovremmo crederci. Ma sarebbe un grave errore pensare di essere già salvi; dobbiamo rimanere umili e concentrarci su ogni singola partita per conquistare punti decisivi».