CASALBORDINO – Casalbordino è stata pervasa da un’atmosfera festosa ieri pomeriggio, quando la Pro Loco di Casalbordino ha dato il via alla sesta edizione dell’evento “Aspettando la Befana”. Un’occasione speciale che ha visto la partecipazione entusiastica della comunità, con la collaborazione della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” e il patrocinio del Comune di Casalbordino.
La protagonista indiscussa della giornata è stata la tradizionale discesa della Befana dalla Torre Civica, un momento atteso e amato da grandi e piccini in piazza Umberto I.
L’evento ha anche rappresentato un’occasione per la comunità locale di riunirsi e godersi un momento di spensieratezza dopo le festività natalizie. La Pro Loco di Casalbordino ha lavorato instancabilmente per organizzare un programma coinvolgente che andasse incontro alle diverse fasce di età presenti nella cittadina.
La sesta edizione di “Aspettando la Befana” si è quindi conclusa con successo, confermando il suo status di tradizione amata e consolidata a Casalbordino.
Foto di Nicola Tiberio