ORTONA – Ieri sera, una donna di 71 anni, Grazia Maria Moretti, è morta a causa delle ferite riportate in seguito a un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto mercoledì sera in via Grilli, in un tratto scarsamente illuminato, mentre la vittima stava attraversando la strada.
Secondo quanto emerso finora, la signora Moretti sarebbe stata investita da un’auto, il cui conducente si è fermato immediatamente per prestare soccorso. Purtroppo, le condizioni della donna sono apparse subito gravi. Il 118 è intervenuto per trasportarla d’urgenza all’ospedale di Pescara. Nonostante gli sforzi del personale medico, la donna non ha resistito alle ferite e è deceduta nella giornata di ieri.
Grazia Maria Moretti, vedova e madre di tre figli, aveva dedicato parte della sua vita al lavoro presso il nido d’infanzia “Antonio Gramsci” di Ortona. Da qualche tempo era in pensione, godendo di una meritata pausa dopo anni di impegno e dedizione alla cura dei più piccoli.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Ortona, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.