GISSI – Continuano le indagini per fare chiarezza sulla morte di Carolina D’Addario, la donna di 84 anni che il 23 dicembre scorso sarebbe stata uccisa dal vicino di casa Flavio Giovanni Meo nella sua abitazione di Gissi.
Oggi i Ris, arrivati da Roma, hanno effettuato uno sopralluogo in via del Sole, cercando tracce e possibili spostamenti del killer, che avrebbe verosimilmente ucciso la donna con un coltello da cucina. Le telecamere, infatti, hanno ripreso Meo intento a pulire un coltello da cucina mentre si trova in via del Sole alle 16:18 de 23 dicembre, pochi minuti dopo, alle 16:22, le stesse telecamere riprendono di nuovo Meo che disfattosi dell’arma del delitto si incammina. Inoltre l’autopsia, eseguita dal medico legale Pietro Falco, ha stabilito che la morte di Carolina D’Addario è stata provocata proprio da una coltellata.
Flavio Giovanni Meo, che attualmente si trova in carcere, è difeso dall’avvocato Luigi Masciulli. Aveva subito confessato davanti ai Carabinieri ed ora è accusato di omicidio volontario aggravato, di rapina aggravata, di violazione di domicilio e di porto senza giustificato motivo di uno strumento da punta atto a offendere. Il movente sarebbe riconducibile alla rapina finita male, alla vittima infatti sono stati sottratti oltre al denaro anche oggetti preziosi, riconosciuti dai familiari della donna.