VASTO – Anche quest’anno il Lions Club Vasto Host ha voluto premiare gli studenti delle superiori che si sono diplomati con il massimo dei voti con il tradizionale “Premio diplomati con 100/100”, arrivato alla 29esima edizione.
L’evento, che si è svolto il 28 dicembre, ha visto la presenza del Governatore del Distretto Lions 108A Marco Candela nella cornice del teatro “Madonna dell’Asilo”. Molte le personalità istituzionali coinvolte, con l’assessora all’Istruzione Anna Bosco, che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale, e il presidente del Lions Club Host Vasto Francesco Pietrocola, che ha ribadito le motivazioni che da anni sono alla base dell’iniziativa che rappresenta il riconoscimento dell’impegno profuso dagli studenti.
Sono stati 75 quest’anno gli studenti che hanno raggiunto il traguardo dei 100/100 e tra di loro diversi hanno ottenuto anche la lode. La cerimonia si è chiusa con l’intervento di Marco Candela che, complimentandosi con i ragazzi premiati, ha colto l’occasione per ringraziare il Lions Club Vasto Host per il servizio che svolge a livello locale a favore della comunità.