PESCARA – Il 2023 ha chiuso i suoi capitoli con una tragica notizia che ha scosso la comunità di Collecorvino, nella provincia di Pescara. Un incidente mortale sul luogo di lavoro ha portato alla perdita di Fabio Di Fabrizio, un operaio di 58 anni, originario di Penne.
L’uomo, impiegato in un’azienda specializzata nell’allestimento di cantieri edili, ha perso la vita a seguito di un tragico infortunio avvenuto nel pomeriggio di ieri. Le circostanze precise dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Di Fabrizio era coinvolto nelle operazioni di carico di un veicolo pesante all’interno della sede aziendale situata in via dell’Artigianato.
Dopo l’incidente, l’operaio è stato tempestivamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Fabio Di Fabrizio ha perso la vita durante la notte a causa delle gravissime lesioni riportate nell’infortunio.
Gli inquirenti coinvolti nelle indagini sull’incidente sono i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara), che sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente insieme al personale della Asl. La loro indagine mira a determinare le cause esatte dell’incidente e a stabilire se ci siano eventuali responsabilità da attribuire.