VASTO – La Befana sta per arrivare. Sabato 6 gennaio, a partire dalle 10 Vasto marina si trasformerà in un mondo incantato per una mattinata di gioia e allegria!
La simpatica vecchietta arriverà dal mare, sulla spiaggia del Pontile, alle 11:30 circa. Ad allietare la mattinata ci saranno: il coro dei bambini delle classi quinte della scuola primaria Ritucci Chinni – Nuova Direzione Didattica; sculture di palloncini che incanteranno grandi e piccini, truccabimbi, dolci merende e zucchero filato, giocolieri del Circo Incantato, pronti a stupire con le loro abilità; letture coinvolgenti per i più piccoli, angolo delle foto ricordo con la Befana e la sfilata del Vespa Club di Vasto.
Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato allo scambio dei giocattoli. Qui si possono donare giocattoli che saranno regalati ai bambini bisognosi.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Vasto ed è organizzato dal Consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con Fly Team Abruzzo e Loredana Eventi per l’allestimento.