VASTO – Alle 16 di oggi si accenderanno le luci di 2NAV “Christmas Party”, il festival più amato del territorio e lo spettacolo proseguirà fino a mezzanotte.
Umberto Palazzo, La Differenza, i Cartoni Animali, Emma di The Voice Kids, i Lekkerbekken, Paolo Pollutri, Gio Peluso, Lysa, gli Sketch, i Sanlo, i No Frontiere, Ted Snc, Cosimo, Ianez, The New Gospel Choir, Paul&Friends e molti altri sono gli artisti che infuocheranno il PalaDB di Vasto.
E poi Radio Italia con il suo amato direttore artistico musicale Antonio Vandoni, ospite straordinario insieme a Patrizia di “Quello che le donne non dicono” ed infine Roby Rasino ed Enzo Fioretti, che con il loro show concluderanno il Festival facendo ballare tutto il Palasport.
Il Villaggio DueNote con gli stand e i laboratori per i più piccini con Ricoclaun e Vastoscienza, il tutto ambientato in un contesto di spazi, verde e sostenibilità, fra il cielo e il mare azzurro di Vasto, all’interno dei Salesiani di Vasto.
Due Note a Vasto è uno dei Festival Musicali più longevi d’Italia con oltre 40 anni di storia ed esprime e celebra l’eccellenza culturale e artistica del nostro territorio, con una particolare attenzione rivolta ai giovani talenti.
Con 2NAV la città torna a brillare di talenti.