VASTO – Sotto le luci scintillanti del centro storico di Vasto, abbiamo voluto coinvolgere alcuni dei personaggi più noti della città per trasmettervi gli auguri più calorosi di buon Natale.
Tra i protagonisti di questa carrellata di video messaggi, il 92enne Peppino Fiore, storico commerciante che ha assistito alla trasformazione di Vasto nel corso dei decenni. La sua simpatia e il suo spirito tenace sono un esempio per tutti i cittadini.
Non sono mancati gli esponenti della politica vastese, tra cui gli attuali assessori Carlo Della Penna e Anna Bosco, ed ex rappresentati locali e regionali come Giuseppe Tagliente, Massimo Desiati e Francescopaolo D’Adamo. I loro auguri risuonano con un desiderio di prosperità e collaborazione per il nuovo anno.
Non poteva mancare nella lista uno dei custodi della lingua vastese, Antonio Muratore, che con il suo impegno nella promozione e conservazione del patrimonio linguistico locale continua a rappresentare un prezioso punto di riferimento per la comunità.
Tra le personalità coinvolte, anche Nicola Cedro e l’amico Giorgio, i simpatici commercianti Lino Checchia e Luigi Bassani.
Grazie per averci seguito durante tutto l’anno, e che queste festività portino gioia, amore e prosperità nelle vostre vite. Buon Natale dalla redazione di Zonalocale!