VASTO – Prestazione convincente quella della Bacigalupo Vasto Marina, che tra le mura amiche, batte per 3 a 0 il Francavilla consolidando il primo posto in classifica con 36 punti.
Partita in discesa per i padroni di casa che, con doppietta di Valentini e un’autorete, si sono portati a casa il risultato valido per il Campionato regionale Allievi.
Entusiasta, il mister Michele Antonino ha fatto sapere ai microfoni di Zonalocale: «Il campionato è ancora lungo, finora abbiamo fatto bene, è stato un crescendo e si è lavorato tanto. Ho a disposizione un gruppo eccezionale, propenso al lavoro e che mi segue. Sono contentissimo per come si applicano, i numeri dimostrano che al momento siamo tra i migliori d’Abruzzo, abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in tutti e tre i gironi. Ora ci aspettano due trasferte dure contro Virtus Lanciano e Villa 2015, che forse ci diranno se davvero possiamo ambire a rimanere primi».